Mister & Miss Crazy Sciabola a Isola del Gran Sasso il 12 Luglio 2013

Immagine Crazy SciabolaVenerdì 12 Luglio 2013, dalle ore 21.00, sarà possibile partecipare al concorso Mister & Miss Crazy Sciabola, ovvero aprire una bottiglia di Tor dell'Elmo Blanc de Blancs con un colpo di sciabola, presso il Colony Pub di Isola del Gran Sasso (Teramo).

La competizione Crazy Sciabola è riservata ai soli maggiorenni e la registrazione sarà effettuata in loco. Per partecipare è necessario acquistare una bottiglia di spumante.

L'organizzazione fornirà sciabola, occhiali di protezione, guanti d'acciao e informazioni fondamentali per scagliare il fatidico colpo con la giusta tecnica. Ogni partecipante avrà al massimo tre tentativi per aprire la bottiglia.

La giuria premierà il concorrente che eseguirà il colpo più elegante ed il vincitore porterà a casa una confezione di Tor dell'Elmo Blanc de Blancs.

Più informazioni su: Eventi a Isola del Gran Sasso, Eventi nella Provincia di Teramo, Eventi in Abruzzo

Il Bar Colony Pub si trova ad Isola del Gran Sasso d'Italia in via San Gabriele. Per info: Tel. 0861 975151

Isola del Gran Sasso d'Italia è un comune con una popolazione di circa 5.000 abitanti, situato ai piedi del Gran Sasso ad un'altitudine di 415 metri. Il borgo montano dista 31 km da Teramo, 39 km da L'Aquila, 71 km da Pescara, 85 km da Chieti.

Sito istituzionale del Comune di Isola del Gran Sasso d'Italia: www.isoladelgransasso.gov.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*