Modena City Ramblers in concerto a Collelongo il 16 Agosto 2013

Immagine Modena City RamblersVenerdì 16 Agosto 2013, alle ore 22.00 circa, si esibiranno in concerto i Modena City Ramblers in piazza a Collelongo, in provincia de L'Aquila. L'ingresso è gratuito.

Formatosi nel 1991 in terra emiliana da un gruppo di amici che volevano suonare musiche celtiche, il gruppo dei Modena City Ramblers raggiungono ben presto il successo, grazie all'album La Grande Famiglia uscito nel 1996.

L'ultimo lavoro Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale viene pubblicato a Febbraio 2013, dalla casa discografica indipendente Mescal, il cui proprietario è Luciano Ligabue.

Sito ufficiale dei Modena City Ramblers: www.ramblers.it

Più informazioni su: Eventi a Collelongo, Eventi nella Provincia de L'Aquila, Eventi in Abruzzo, Concerti a Collelongo, Concerti nella Provincia de L'AquilaConcerti in Abruzzo

Collelongo è un comune aquilano di circa 1.400 abitanti, che sorge ad un'altitudine di 915 ed è parte della Comunità montana Marsica. Il centro storico dista 25 km da Avezzano, 78 km da L'Aquila, 109 km da Chieti, 120 km da Pescara, 128 km da Roma, 133 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Collelongo: www.comune.collelongo.aq.it

Guarda il video ufficiale del brano Clan Banlieue tratto dall'album La Grande Famiglia:

Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*