Modena City Ramblers in concerto a Roccamontepiano il 12 Agosto 2013

Immagine Modena City RamblersLunedì 12 Agosto 2013 è in programma il concerto dei Modena City Ramblers a Roccamontepiano, in provincia di Chieti, presso località La Grava. L'ingresso è gratuito.

Il gruppo emiliano dei Modena City Ramblers è stato fondato nel 1991 da un gruppo di amici, intenzionati a suonare musica irlandese. Il successo non tarda ad arrivare, infatti nel 1996 producono il loro album più importante e conosciuto La Grande Famiglia.

In carriera pubblicano 13 album, l'ultimo, in ordine cronologico, Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale esce a Febbraio 2013, edito dalla casa discografica indipendente Mescal, di Luciano Ligabue.

Sito ufficiale dei Modena City Ramblers: www.ramblers.it

Più informazioni su: Eventi a Roccamontepiano, Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo, Concerti a Roccamontepiano, Concerti nel ChietinoConcerti in Abruzzo

Roccamontepiano è un comune di circa 1.800 abitanti, che sorge ad un'altitudine di 500 metri. Il centro dista 20 km da Chieti, 39 km da Pescara, 92 da km L'Aquila e 96 km da Teramo.

Sito istituzionale del comune di Roccamontepiano: www.comune.roccamontepiano.ch.it

Ascolta la versione del brano La Locomotiva di Francesco Guccini riadattata in stile combat folk irlandese dai Modena City Ramblers:

Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*