Mostra d’Arte di Solidarietà a Francavilla al Mare dal 19 al 25 Agosto 2013

Locandina Mostra d'Arte di Solidarieta a Francavilla al MareDa Lunedì 19 a Domenica 25 Agosto 2013 si svolgerà la III edizione della Mostra d'Arte di Solidarietà presso la Sala Ovale del Palazzo Sirena a Francavilla al Mare (Chieti).

Si potrà assistere alle opere di pittura donate da artisti abruzzesi, con lo scopo di raccogliere fondi per le Associazioni onlus  Orizzonte ed Emozioni di Francavilla al Mare, da sempre impegnate in attività sociali, come: favorire l'interculturalità, sostenere le famiglie di persone diversamente abili e portare un supporto sia psicologico che materiale alle famiglie con gravi disagi sociali.

L'evento è stato organizzato dall'Associazione Alatel e Maramè, con il patrocinio del Comune di Francavilla al Mare.

La Mostra d'Arte di Solidarietà, curata dal professor Massimo Pasqualone, sarà aperta al pubblico dalle ore 20.00 alle ore 24.00. All'interno della manifestazione è prevista la mostra personale di Patrizia D'Andrea, tra le più importanti pittrici abruzzesi.

Il vernissage è previsto alle ore 19.00 di Lunedì 19 Agosto.

Per la donazione delle opere: Tel. 339 1627637, E-mail raffaele.damaria@alice.it

Più informazioni su: Eventi a Francavilla al Mare, Eventi nel chietino, Eventi in Abruzzo, Mostre a Francavilla al Mare, Mostre nel Chietino, Mostre in Abruzzo

Il Palazzo Sirena di Francavilla al Mare si trova su Viale Nettuno, che dista 6 km da Pescara, 17 km da Chieti, 71 km da Teramo, 110 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del comune di Francavilla al Mare: www.comune.francavilla.ch.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*