Note su ali di farfalla: Stazioni Lunari in concerto a Teramo il 7 Settembre 2013

Locandina Note su ali di farfalla - Stazioni Lunari in concertoSabato 7 Settembre 2013, alle ore 21.30, è in programma il concerto del gruppo Stazioni Lunari presso la Villa Comunale di Teramo.

L'evento si terrà in occasione della V edizione di Note su ali di farfalla – Notte per Federica e Serena, manifestazione ideata per ricordare le due studentesse teramane vittime del terremoto de L'Aquila.

Grande attesa per il concerto delle Stazioni Lunari, un nuovo progetto musicale formata da grandi artisti italiani: Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Ginevra Di Marco (C.S.I.), Cisco (Modena City Ramblers) e Cristina Donà. Prima dell'esibizione delle Stazioni Lunari, salirà sul palco il cantautore siciliano Dimartino, mentre al termine del concerto principale sarà la volta della rock band The Electric Flashbacks.

Inoltre verrà allestita una mostra fotografica, un'esposizione di figurini della stilista Joele, un mercatino di vinili e sarà possibile ammirare le creazioni artistiche di Massimo Zazzara su cotone egiziano.

Per info: Tel. 340 5617185, 340 4828437

Più informazioni su: Eventi a TeramoEventi nel Teramano, Eventi in AbruzzoConcerti a Teramo, Concerti nel Teramano, Concerti in Abruzzo

Teramo è un capoluogo di provincia abruzzese nel quale risiedono circa 55.000 abitanti, ed è situato a 256 metri sul livello del mare. Il centro della cittadina dista 59 km da L'Aquila, 63 km da Pescara, 77 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it

Guarda il video live del concerto a Perugia delle Stazioni Lunari:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*