Orchestra Sinfonica Abruzzese a Sambuceto il 21 Aprile 2013

Immagine locandina Festival della Musica Note d'Arte 2013L'Orchestra Sinfonica Abruzzese sarà sul palco dell'Auditorium della Scuola Civica di Sambuceto, frazione di San Giovanni Teatino, Martedì 21 Aprile 2013 alle ore 18.00. L'ingresso è di 10 €. L'orchestra sarà guidata dal direttore e pianista Antonio Piovano.

L'Orchestra eseguirà la Sinfonia n. 40 in sol min Kv 550 di Wolfgang Amadeus Mozart a la Sonata in la min. D 821 Arpeggione’ di Franz Schubert.

L'evento è parte del Festival della Musica Note d'Arte 2013; dieci i concerti in programma che si terranno presso l'Auditorium della Scuola Civica, in piazza San Rocco. La direzione artistica della manifestazione è a cura del Maestro Giuliano Mazzoccante.

Più informazioni su: concerti a San Giovanni Teatino, eventi a San Giovanni Teatino, concerti a Chieti e Provincia, eventi a Chieti e Provincia, concerti in Abruzzo, eventi in Abruzzo.

Sambuceto, frazione di San Giovanni Teatino in provincia di Chieti, dista 11 km dalla città teatina, 6 km da Pescara, 72 km da Teramo, 110 km da L'Aquila (clicca qui per visualizzare l'indirizzo su Google Map).

Info e contatti: 0854463112, www.scuolacivicasgt.it

Sito ufficiale dell'Orchestra Sinfonica Abruzzese: www.sinfonicaabruzzese.it

 

Lascia un Commento


*