Ortona Città delle Donne il 20 Agosto 2013

Locandina Ortona Citta delle Donne 2013Martedì 20 Agosto 2013, alle ore 21.30, è in programma la II edizione di Ortona Città delle Donne, presso Largo Riccardi a Ortona (Chieti).

La manifestazione culturale prevede una serie di incontri culturali e performance artistiche, con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sul gravoso problema della violenza sulle donne ed in particolare sul femminicidio.

L'evento è stato realizzato dall'Associazione di Promozione Sociale Donn-è, che tra i vari impegni civici ha aperto il primo Centro Antiviolenza di Ortona.

Info e contatti: Tel. 328 3882878, E-mail organizzazione.apsdonne@gmail.com

Più informazioni su: Eventi a Ortona, Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo

Ortona (guarda la nostra fotogallery) è un comune con una popolazione di circa 24.000 abitanti, situato su un colle ad un'altitudine di 72 metri. L'antica Hortòn dista 25 km da Pescara, 34 km da Chieti, 94 km da Teramo e a 132 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Ortona: www.comune.ortona.chieti.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Un commento su “Ortona Città delle Donne il 20 Agosto 2013

Lascia un Commento


*

  1. Fare incontri come questi è opera meritoria. Che si completi l’opera anche agendo fattivamente contro le violenze di ogni tipo sulle donne, come i soprusi dei potenti di turno, che troppo spesso rimangono taciuti e impuniti.