Pattinaggio artistico a Campli il 13 e 25 Giugno 2015

Immagine pattinaggio artistico a CampliDomenica 13 e mercoledì 25 Giugno 2015 è in programma un doppio appuntamento di pattinaggio artistico presso il Pala Borgognoni di Campli (Teramo).

Gli eventi sono organizzati dal Gruppo sportivo dilettantistico Aprutino Teramo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Il primo evento in programma, il Trofeo Rising Stars On Skates si terrà domenica 13 Giugno, al Pala Borgognoni, dalle ore 16 alle 19.30, e vedrà fronteggiarsi circa sessanta piccoli pattinatori, provenienti da diverse città abruzzesi e marchigiane.

La seconda manifestazione, intitolata Stars on Skates, si terrà mercoledì 25 Giugno, alle ore 21, sempre nella stessa sede, e prevede un’esibizione degli atleti del G.S.D. Aprutino Teramo ricca di coreografie di gruppo, numeri di coppia e di singolo che caratterizzano questa disciplina altamente spettacolare.
 
“Abbiamo subito accolto con favore la richiesta della società teramana – spiega il primo cittadino, Pietro Quaresimale – di ospitare a Campli per la prima volta queste manifestazioni, che richiameranno atleti, accompagnatori e tanti appassionati della disciplina del pattinaggio artistico da Abruzzo e Marche”.

“Un sentito ringraziamento a nome del GSD Aprutino – evidenzia la responsabile tecnica del Gruppo, Donatella Gramenzi – all’Amministrazione comunale di Campli, nelle persone del sindaco Pietro Quaresimale, del consigliere delegato allo Sport, Simone Guerrieri, e dell’assessore agli Eventi, Maria Angela Vanni, per la disponibilità e l’accoglienza dimostrate, nell’auspicio che questo sia solo l’inizio di una futura e fattiva collaborazione”.

Più informazioni su: Eventi a Campli, Eventi nel Teramano, Eventi in Abruzzo, Manifestazioni Sportive in Abruzzo

Campli è un comune della provincia di Teramo di circa 7500 abitanti. Il paese dista 12 km da Teramo, 71 da Pescara, 70 da L'Aquila ed 80 da Chieti

Sito istituzionale del comune di Campli: www.campli.it

Lascia un Commento


*