Pescara Jazz, 11 Luglio 2013, Bireli Lagrene & Giuseppe Continenza Quartet

lagrene continenzaGiovedì 11 Luglio 2013 è in programma, presso il Pescara Jazz Village dell'Aurum, il concerto di Bireli Lagrene & Giuseppe Continenza Quartet, secondo evento del festival Pescara Jazz 2013.

Bireli Lagrene è un bravissimo chitarrista francese, considerato un prodigio già all’età di 6 anni, che ha collaborato, tra gli altri, con il bassista Jaco Pastorius. Ai nostri giorni l’artista suona in un gruppo denominato Gipsy Project.

Giuseppe Continenza è un chitarrista jazz di Pescara, docente di chitarra moderna presso il Conservatorio Luisa D’Annunzio di Pescara. Diplomato con il pieno dei voti presso il Musicians Insitute di Hollywood, è stato docente anche nel prestigioso UiO, University of Oslo, in Norvegia.

Considerato uno dei migliori jazzisti europei, Giuseppe Continenza vanta collaborazioni con musicisti di fama mondiale, come, ad esempio, Joe Diorio, Jimmy Bruno, Gary Willis, Gene Bertoncini, Jack Wilkins, Vic Juris, Martin Taylor.

Giuseppe Continenza e Bireli Lagrene saranno accompagnati da altri due grandi musicisti, Gary Willis, al basso elettrico e Michael Baker, alla batteria.

Il concerto avrà inizio alle 21.30

Costo dei biglietti: 11,50 €

Per acquistare i biglietti online cliccare qui

Più informazioni su: Concerti a Pescara, Concerti nella Provincia di PescaraConcerti in Abruzzo, Eventi a Pescara, Eventi nella Provincia di PescaraEventi in Abruzzo.

Ecco il programma completo della 41° edizione del Pescara Jazz:

Guarda il video Sonnymoon for Two di Giuseppe Continenza e Bireli Lagrene

Immagine anteprima YouTube

Lascia un Commento


*