Pescara Jazz, 15 Luglio 2013, Mike Stern – Victor Wooten Band

stern  wootenLunedì 15 Luglio 2013 è in programma, presso il porto turistico di Pescara, il concerto di Mike Stern – Wooten Band,  VI evento del Pescara Jazz 2013.

Mike Stern è un conosciutissimo chitarrista statunitense, considerato uno dei migliori interpreti del sound contemporaneo, diplomatosi al Berklee College of Music con compagni di studi come Pat Metheny e Mick Goodrick. La svolta della sua carriera arriva quando viene chiamato da Miles Davis per partecipare come chitarrista alla produzione di due album.  Da quel momento in poi Mike Stern ha collaborato con alcuni dei più grandi musicisti del mondo, come Jaco Pastorius, Bob Berg, Dave Weckl, David Sanborn.

La sua carriera è ricca di importanti riconoscimenti, come la nomina di miglior chitarrista dell’anno 1993 da parte del Guitar Player Magazine, e tre nomination ai Grammy Awards con gli album Is what it is, Between the lines e Voices.

Victor Wooten Lemonte è un musicista, compositore, autore, produttore americano che ha avuto la nomination  a cinque Grammy Awards. Wooten ha vinto il premio "Bass Player of the Year", miglior bassista dell’anno, della rivista Bass Player, unico bassista al mondo ad avere vinto il premio per tre volte di seguito. Oltre ad una eccellente carriera da solista, Wooten è stato il bassista di Béla Fleck e le Flecktones.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.30.

Costo dei biglietti: 11,50 € – 16,50 €.  Per acquistare i biglietti online clicca qui

Più informazioni su: Concerti a Pescara, Concerti nella Provincia di PescaraConcerti in Abruzzo, Eventi a Pescara, Eventi nella Provincia di Pescara, Eventi in Abruzzo.

Ecco il programma completo della 41° edizione del Pescara Jazz:

Guarda il video con Mike Stern e Victor Wooten

Immagine anteprima YouTube

Lascia un Commento


*