Pescara Jazz, 18 Luglio 2013, Ronnie Cuber & Toninho Horta Samba

Immagine Ronnie Cuber e Toninho Horta SambaGiovedì 18 Luglio 2013 è in programma, presso il porto turistico di Pescara, il concerto di Ronnie Cuber e Toninho Horta Samba, VIII evento del Pescara Jazz 2013.

Ronnie Cuber è un famoso sassofonista statunitense che ha al suo attivo tredici album. Nella sua lunga carriera ha collaborato con artisti del calibro di B.B. King, Eric Clapton, Paul Simon, Slide Hampton, Maynard Ferguson, George Benson, Grant Green, Idris Muhammad, Horace Silver, Lonnie Smith, Rare Silk. Negli anni settanta ha suonato anche nella band di Frank Zappa e, dai suoi inizi fino agli anni novanta, nella Mingus Big Band.

Toninho Horta è un eclettico chitarrista brasiliano che suona un jazz influenzato da suoni caratteristici della musica brasiliana. L’artista vanta una lunga collaborazione con Pat Metheny, e ad altre importanti con il Kenny Barron, Gary Peacock e Billy Higgins.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.30.

Costo dei biglietti: 11,50 € – 16,50 €.  Per acquistare i biglietti online clicca qui

Più informazioni su: Concerti a Pescara, Concerti nella Provincia di Pescara, Eventi a Pescara, Eventi nella Provincia di Pescara, Eventi in Abruzzo, Concerti in Abruzzo

Ecco il programma completo della 41° edizione del Pescara Jazz:

Guarda la performance live di Ronnie Cuber al Novisad Serbia Jazz Fest:

Immagine anteprima YouTube

Lascia un Commento


*