Pilar in concerto a Lanciano il 29 Settembre 2013

Immagine di Pilar, Ilaria PatassiniDomenica 29 Settembre 2013, alle ore 18.30, è in programma il concerto di Pilar, presso il Teatro Fenaroli di Lanciano (Chieti). L'ingresso è di 8 euro.

Pilar porterà in scena lo spettacolo Mani, Archi e Fili di Perle, in un concerto in cui la sua splendida voce sarà accompagnata da Federico Ferrandina, chitarra, Brunella Cucumazzo, violino, Serena Tragni, violino, Annamaria Losignore, viola, Luciano Tarantino, violoncello e Alessandro Belli, contrabbasso.

Ilaria Patassini, in arte Pilar, è una cantautrice romana, vincitrice di numerosi concorsi e riconoscimenti internazionali. In carriera ha pubblicato deu album, l'ultimo nel 2011 con il titolo Sartoria Italiana Fuori Catalogo.

Sito ufficiale di Pilar: www.pilar.it

Più informazioni su: Eventi a Lanciano, Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo, Concerti a Lanciano, Concerti nel ChietinoConcerti in Abruzzo

Lanciano (guarda la fotogallery) è un comune nel quale vivono circa 36.000 abitanti, che sorge a 275 metri sul livello del mare. La città risalante al 1179 a.C., dista 50 km da Chieti, 53 km da Pescara, 109 km da Teramo, 147 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Lanciano: www.comune.lanciano.chieti.it

Guarda il live a Roma del brano Mani, Archi, e Fili di Perle:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*