Presentazione del libro San Pietro della Jenca a L’Aquila il 26 Agosto 2013

Copertina del libro San Pietro della JencaLunedì 26 Agosto 2013, alle ore 18.00, si svolgerà la presentazione del libro San Pietro della Jenca di Monica Pelliccione, presso il Palazzetto dei Nobili a L'Aquila.

Il libro, scritto dalla giornalista aquilana ed edito dalla One Group, è una raccolta di testimonianze inedite e racconti popolari sulle visite non ufficiali, che Papa Giovanni Paolo II effettuava al Santuario di San Pietro della Jenca, sul Gran Sasso d'Italia.

Alla presentazione del libro saranno presenti il sindaco dell'Aquila Massimo Cialente, l'assessore Lelio De Santis, il presidente di One Group Edizioni Francesca Pompa ed il caporedattore de Il Centro Giustino Parisse.

L'evento è inserito all'interno del palinsesto della 719esima Perdonanza Celestiniana, clicca qui per visualizzare il programma completo.

Più informazioni su: Eventi a L'Aquila, Eventi nell'Aquilano, Eventi in Abruzzo

Il Palazzetto dei Nobili si trova in Piazza dei Gesuiti, nel centro storico de L'Aquila.

L'Aquila è il capoluogo della Regione Abruzzo, ed è abitata da circa 110.000 persone. La città, che sorge a 714 metri d'altitudine, dista 65 km da Teramo, 95 km da Chieti, 107 km da Pescara, 118 km da Roma.

Sito istituzionale del Comune de L'Aquila: www.comune.laquila.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*