Regata in Maschera il 15 Agosto 2013 a Castel di Sangro

castel di SangroGiovedì 15 Agosto 2013 è in programma presso Castel di Sangro, comune abruzzese dell’aquilano, la XXIX edizione della manifestazione Regata in Maschera.

La Regata in Maschera è una simpatica manifestazione, appuntamento fisso ormai del panorama estivo di Castel di Sangro. Diverse imbarcazioni si cimenteranno in una divertente regata sul fiume Sangro. La cosa insolita è che le persone che occuperanno le imbarcazioni saranno tutte in maschera, e, non essendoci un tema prestabilito, ognuna potrà dare libero sfogo alla propria fantasia.

Al termine della regata ci sarà una premiazione per l’imbarcazione  e la maschera più belle, con a seguire, musica, balli, e stand enogastronomici a proporre una degustazione di buoni cibi.

La serata sarà rallegrata da uno spettacolo di cabaret di Antonio Riscetti.

Più informazioni su: Eventi a Castel di Sangro, Eventi nell’Aquilano, Eventi in Abruzzo, Feste Popolari nell'Aquilano, Feste Popolari in Abruzzo, Feste Popolari a Castel di Sangro

Castel di Sangro è un comune dell'aquilano di circa 6.200 abitanti. La cittadina dista 105 km da Chieti, 111 km da L'Aquila, 116 km da Pescara, 170 km da Teramo

Sito istituzionale del Comune di Castel di Sangro: www.comune.casteldisangro.aq.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*