Rievocazione della Trebbiatura 3 e 4 Agosto 2013 a Bisenti

TREBBIATURA2013Sabato 3 e domenica 4 Agosto 2013 è in programma presso il paese di Bisenti, provincia di Teramo, la Rievocazione della Trebbiatura.

La Rievocazione della Trebbiatura è una manifestazione che vuole riportare alla memoria quelle che erano le fatiche dei nostri avi, con tutte le tradizioni e le procedure che si usavano svolgere in quei momenti.

Figuranti ricreeranno le atmosfere di una volta, e , alla sera, dopo le grandi fatiche, è prevista una degustazione di piatti e prodotti della gastronomia locale ed abruzzese, come maccheroni alla molinara, arrosticini, salsicce, maccheroncini alla tresca, formaggi, e molto altro, compresi dei dolci locali.

Più informazioni su: Eventi nella Provincia di Teramo, Eventi in Abruzzo, Feste Popolari nella Provincia di Teramo, Feste Popolari in Abruzzo, Feste Popolari a Bisenti, Eventi a Bisenti

Bisenti è un comune della provincia di Teramo di circa 2000 abitanti. Il paese dista 35 km da Teramo, 54 km da Pescara, 63 km da Chieti, 71 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Bisenti: www.bisenti.eu


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*