Riserva Moac in concerto a Castilenti il 27 Agosto 2013

Locandina Riserva Moac in comcertoMartedì 27 Agosto 2013, alle ore 21.00, è in programma il concerto dei Riserva Moac, in Piazza Umberto I a Castilenti (Teramo). L'ingresso è gratuito.

Il gruppo folk rock Riserva Moac sarà in tourneé con il loro ultimo lavoro Jackpot Tour. I musicisti molisani proporranno un spettacolo pieno di melodie provenienti da tutte le parti del mondo, di fatti Moac è l'acronimo di Molise Oriente Africa Cuba.

La formazione attuale è composta da: Fabrizio Pacha Mama Russo, voce; Mariangela Maya Pavone, voce; Aldo Zefiro Iezza, zampogna, gaita, ciaramella, tin whistle; Roberto Zanna Napoletano, fisarmonica, percussioni, voce; Patrizio Basko Forte, basso; Gianni Kilone Nardacchione, chitarra elettrica e acustica; Oreste Sir Amur Sbarra, batteria.

Sito ufficiale dei Riserva Moac: www.riservamoac.com

Più informazioni suEventi a Castilenti, Eventi nel Teramano, Eventi in Abruzzo, Concerti a Castilenti, Concerti nel TeramanoConcerti in Abruzzo

Castilenti è un comune con una popolazione di circa 1.600 abitanti, situato a 272 metri sul livello del mare. Il borgo dista 45 km da Teramo, 40 da Pescara , 84 da L’Aquila e 51 da Chieti

Sito istituzionale del comune di Castilenti: www.comunedicastilenti.gov.it

Guarda il video del brano La Musica dei Popoli dei Riserva Moac:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*