Roberta Di Lorenzo in concerto a Vasto il 31 Luglio 2013

Immagine Roberta Di Lorenzo a VastoMercoledì 31 Luglio 2013, alle ore 21.30 circa, è in programma il concerto di Roberta Di Lorenzo a Vasto (Chieti) in Via Adriatica. L'ingresso è gratuito.

L'evento concluderà la Rassegna Musicale Via Adriatica 2013 al via dal 10 Luglio.

Roberta Di Lorenzo è una giovane cantautrice di San Marco in Lamis, classe '80. La sua splendida voce le permette di passare da un registro vocale all'altro, ispirandosi per le melodie ed i testi a grandi cantautori italiani quali: Fabrizio De André, Lucio Dalla ed Eugenio Finardi.

In attività dal 2005, ha pubblicato due album L'Occhio della Luna nel 2010 e Su questo piano che si chiama Terra nel 2012, vincendo importanti premi e riconoscimenti.

Sito ufficiale dell'artista: www.robertadilorenzo.it

Più informazioni su: Concerti a Vasto, Concerti nella Provincia di ChietiConcerti in Abruzzo, Eventi a Vasto, Eventi nella Provincia di Chieti, Eventi in Abruzzo

Vasto è un comune con una popolazione di circa 40.000 abitanti, che sorge su una collina a 144 metri d'altitudine. Il centro storico è distante da Chieti 78 km, da Pescara 81 km, da Teramo 137 km, da L'Aquila 175 km.

Sito istituzionale del Comune di Vasto: www.comune.vasto.ch.it

Guarda il video ufficiale in HD del brano A Causa di Psiche tratto dall'album Su questo piano che si chiama Terra di Roberta Di Lorenzo:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*