Rocco n Rollo, Anemamé e Piero Mazzocchetti a Chieti il Primo Maggio 2013

Primo Maggio 2013 ChietiIl primo Concerto del Primo Maggio 2013 a Chieti si terrà a Piazzale Marconi, dalle 18.00 alle 21.00. Si esibiranno sul palco: Anemeamè, Piero Mazzocchetti, Rocco N Rollo, Near, Dogs Love Company, Gianni De Chellis Project, Andy Micerelli, Paolo De Cesare, Elya, Anyma e Malamadre.

Al termine del concerto, alle 21.00 circa, la compagnia Il Piccolo Teatro dello Scalo, in collaborazione con l'associazione Il Canovaccio, presenterà lo spettacolo teatrale C'era una volta… la fabbrica di Papà, una storia dedicata agli operai della Val Pescara, in particolare agli operai della ex cartiera.

Il concerto per la Festa dei Lavoratori apre la manifestazione il Maggio Teatino, un mese di eventi culturali che si protrarranno fino al 2 Giugno (clicca qui per il programma completo).

Più informazioni su: Concerti a Chieti, Concerti nella Provincia di ChietiConcerti in Abruzzo, Teatro a Chieti, Teatro nella Provincia di Chieti, Teatro in Abruzzo, Eventi a Chieti, Eventi nella Provincia di Chieti, Eventi in Abruzzo.

Sito istituzionale del Comune di Chieti: www.comune.chieti.gov.it

Piazzale Marconi si trova a Chieti Scalo nei pressi della stazione ferroviaria.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*