Sagra degli Arrosticini e della Pizza Fritta dal 5 al 7 Luglio 2013 a Turrivalignani

pizzefritteabruzzesiDa venerdì 5 a domenica 7 Luglio 2013 è in programma presso il borgo di Turrivalignani, provincia di Pescara, la Sagra degli Arrosticini e della Pizza Fritta.

Oltre alla degustazione degli arrosticini e della pizza fritta, saranno presenti numerosi stand enogastronomici che proporranno molti altri prodotti tipici della cucina abruzzese. La manifestazione verrà allietata dalla musica di orchestre di musica folkloristica e popolare, con balli di gruppo e liscio. Sarà allestita anche una mostra di antiquariato e non mancheranno intrattenimanti di vario genere, come quello del caratteristico gioco della “ruzzola”  che prevede il lancio di una forma di legno con l’aiuto di una corda.

L’evento si svolgerà nella piazza Berlinguer della contrada Pescarina.

Più informazioni su: Eventi a Turrivalignani, Eventi nella Provincia di Pescara, Sagre nella Provincia di Pescara, Eventi in Abruzzo, Sagre in Abruzzo

Turrivalignani è un comune della provincia di Pescara di circa 850 abitanti. Il paese dista 34 km da Pescara, 25 da Chieti, 74 da L'Aquila ed 89 da Teramo.

Sito istituzionale del comune di Turrivalignani: http://www.comune.turrivalignani.pe.it/


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*