Sagra del Baccalà dal 29 Agosto al 1 Settembre 2013 a Montesilvano

sagrabaccalàmontesilvano2013Da giovedì 29 Agosto a Domenica 1 Settembre 2013 è in programma presso il comune di Montesilvano, provincia di Pescara, la Sagra del Baccalà.

L’evento, organizzato dall’associazione culturale La Fenice, proporrà la degustazione del baccalà preparato in svariate maniere, come la pasta ala mugnaia al sugo di baccalà, sagne e ceci e baccalà, polpettine di baccalà al sugo, baccalà in pastella, baccalà e peperoni arrosto, baccalà al sugo, pizze fritte o pizzonte, e molto altro.

Le serate verranno allietate da musica dal vivo che accontenterà sia i giovani che i meno giovani, prevedendo musica anni ’80, liscio e pizzica.

Più informazioni su: Sagre a Montesilvano, Eventi a Montesilvano, Eventi nella Provincia di Pescara, Sagre nella Provincia di Pescara, Eventi in Abruzzo, Sagre in Abruzzo

Montesilvano è un comune della provincia di Pescara di circa 52400 abitanti, divisa in Montesilvano Colle e Montesilvano Spiaggia (o Marina). Montesilvano Spiaggia dista 8 km dal centro di Pescara, 27 km da Chieti, 54 km da Teramo, 92 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Montesilvano: www.comune.montesilvano.pe.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Un commento su “Sagra del Baccalà dal 29 Agosto al 1 Settembre 2013 a Montesilvano

Lascia un Commento


*

  1. volevo sapere quali sono le modalita’..se sono piatti a scelti. ho assaggi, e se la sagra prevede un tikete? e se e’ si quanto costa?