Sagra del Cibo Contadino a Civitaluparella il 26 Luglio 2013

Immagine Sagra del cibo contadino a CivitaluparellaVenerdì 26 Luglio 2013 è in programma la Sagra del Cibo Contadino a Civitaluparella, in provincia di Chieti.

La sagra, organizzata dall'Associazione Culturale Calliope, si propone l'obiettivo di far conoscere i prodotti tipici locali, quali: formaggi, salumi, olio e vini.

La festa prende avvio alle 7.30 del mattino con la mietitura in località Colle Buono, per proseguire a Prati della Madonna, dove avvienela trebbiatura.

In serata al centro storico di Civitaluparella i festeggiamenti continuano con la Sagra del Cibo Contadino e musica dal vivo.

Più informazioni su: Sagre a CivitaluparellaSagre nella Provincia di Chieti, Sagre in Abruzzo, Eventi a Civitaluparella, Eventi nella Provincia di Chieti, Eventi in Abruzzo

Civitaluparella è un comune abitato da circa 400 persone, situato a 903 metri sul livello del mare. L'antico borgo, risalente al VI secolo a.C., dista da Atessa 36 km, da Chieti 79 km, da Pescara 102 km, da Teramo 159 km e da L'Aquila 197 km.

Sito ufficiale del Comune di Civitaluparella: www.comune.civitaluparella.chieti.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*