Sagra del Cinghiale a Campo di Giove il 18 Agosto 2013

Immagine Sagra del Cinghiale a Campo di GioveDomenica 18 Agosto 2013, dalle ore 20.30, è in programma la Sagra del Cinghiale in Piazza Duval a Campo di Giove, in provincia de L'Aquila.

Una giornata piena di eventi nel paese situato nel versante sud occidenatale della Majella. Alle ore 11.00 si svolgerà una parata di Auto d'Epoca, che si snoderà tra le vie del paese, con partenza da Piazza Duval. Alle ore 18.00, presso la Sala Conferenze di Palazzo Nanni, è previsto un incontro con il giornalista e scrittore Pino Aprile, il tema è Dai Terroni di ieri ai terroni di domani.

A seguire si svolgerà la tradizionale Sagra del Cinghiale allietata dal concerto di musica folk del gruppo Mezz' all'Ar.

Più informazioni su: Eventi a Campo di Giove, Eventi nella Provincia de L'Aquila, Eventi in Abruzzo, Sagre a Campo di Giove, Sagre nella Provincia de L'Aquila, Sagre in Abruzzo

Campo di GIove è un comune abitato da circa 900 persone, che sorge a 1064 metri sul livello del mare.Il paese dista 80 km da Chieti, 86 km da L'Aquila, 91 km da Pescara, 145 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Campo di Giove: www.comunecampodigiove.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*