Sagra del Tartufo a Campovalano di Campli dall’ 8 al 14 Luglio 2013

Immagine Sagra del Tartufo a CampovalanoDa Lunedì 8 a Domenica 14 Luglio 2013 è in programma la XIV edizione della Sagra del Tartufo a Campovalano di Campli, in provincia di Teramo.

L'evento, organizzato dall'Associazione Culturale Campovalano Viva, è inserito all'interno della rassegna Sagra e Profano 2013 che comprende numerose attivita culturali.

Gli stand saranno aperti al pubblico dalle ore 19.00, dove ogni sera si potranno degustare piatti tipici diversi a base di tartufo.

Più informazioni su: Eventi a Campli, Eventi nella Provincia di Teramo, Eventi in Abruzzo, Sagre a Campli, Sagre nella Provincia di Teramo, Sagre in Abruzzo, Mostre a Campli, Mostre nella Provincia di Teramo, Mostre in Abruzzo

Sagra e Profano 2013 – Manifestazioni in programma:

  • Concorso Il Tubero d'Oro
  • Gara di cani da tartufo
  • Mostra di modellismo navale
  • Mostra di pittura
  • Necropoli sotto le Stelle – Mostra e visita guidata notturna al Parco Archeologico, con servizio bus-navetta gratuito.

Campovalano è un sobborgo di Campli di circa 700 abitanti, situato a 464 metri di altitudine. Il borgo, famoso per le sue necropoli risalenti al periodo protostorico (III Millennio a.C), dista 5 km da Campli, 10 km da Teramo, 26 km da Ascoli Piceno, 69 km da L'Aquila, 72 km ad Pescara, 85 km da Chieti.

Sito ufficiale della Sagra del Tartufo di Campovalano: www.campovalano.org


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*