Sagra della Pasta Fresca l’11 Agosto 2013 a Roccaraso

roccaraso-sagra pasta fatta a manoDomenica 11 Agosto 2013 è in programma presso la frazione Pietransieri di Roccaraso, comune abruzzese dell’aquilano, la Sagra della Pasta Fresca.

La Sagra della Pasta Fresca rappresenta una grande occasione per avere il piacere di gustare dei primi piatti freschi e genuini, con la pasta rigorosamente fresca e fatta a mano dalle massaie del posto, conditi con sughi di tutti i tipi e sapori. CI saranno anche altri prodotti della tradizione culinaria abruzzese, come carni alla brace, formaggi, bruschette, e molto altro.

Gli stand apriranno alle ore 12.00 e ci sarà la possibilità di mangiare anche al coperto.

Per le ore 16.00 è prevista la gara della “pittera”, con le massaie che si simenteranno a realizzare i loro lavori davanti agli occhi dei visitatori.

La serata sarà allietata da una band musicale che permetterà al pubblico di scatenarsi in piazza con il liscio e con ritmi latino-americani.

Più informazioni suEventi nell'Aquilano, Eventi in Abruzzo, Sagre nell'AquilanoSagre in Abruzzo, Eventi a Roccaraso, Sagre a Roccaraso, Eventi a Pietransieri

Pietransieri è una frazione di Roccaraso, comune dell’aquilano di circa 1.650 abitanti. Il borgo dista 100 km da L’Aquila, 159 da Teramo, 104 da Pescara, 92 da Chieti.

Sito istituzionale del comune di Roccaraso: http://comunediroccaraso.wordpress.com/


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*