Sagra della Zampanella e della Birra dal 23 al 24 Agosto 2013 a Sulmona

zampanella. maraneDa venerdì 23 a sabato 24 Agosto 2013 è in programmazione presso la frazione Marane di Sulmona, comune abruzzese dell’aquilano, la Sagra della Zampanella e della Birra.

Sagra all’insegna della degustazione di uno dei piatti contadini per eccellenza, la zampanella, con pane casereccio, normale o bruschettato, condito con pomodoro, olio extra vergine d’oliva e, a scelta, mozzarella, affettati, basilico, tartufo, formaggi, e molto altro. Durante la sagra si potranno assaporare anche altri piatti della tradizione gastronomica abruzzese, come le salsicce, la porchetta, gli arrosticini, le patatine fritte, i dolci.

La sagra prevede anche degustazioni di molti tipi di birra.

Le serate saranno rallegrate da musica live di band musicali che permetteranno al pubblico di scatenarsi in balli in piazza.

L’apertura degli stand è prevista per le ore 19.00.

Più informazioni suEventi a Marane, Eventi a Sulmona, Eventi nell'Aquilano, Eventi in AbruzzoSagre a Sulmona, Sagre nell'Aquilano, Sagre in Abruzzo

Sulmona è un comune dell’aquilano di circa 25.000 abitanti. La cittadina dista 70 km da L'Aquila, 64 km da Chieti, 75 km da Pescara, 130 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Sulmona: www.comune.sulmona.aq.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*