Sagra delle Pennette e degli Arrosticini 10 – 11 Agosto 2013 a L’Aquila

bagnosagrapennettearrosticini2013Sabato 10 e domenica 11 Agosto 2013 si svolgerà a Bagno, frazione del comune de L’Aquila, la Sagra delle Pennette e degli Arrosticini.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco Santa Maria di Bagno, propone la degustazione degli arrosticini e delle pennette preparate in svariati modi. Tra le altre cose, durante la sagra potrete degustare pennette al tartufo, all’arrabbiata, al salmone, al pomodoro ed alla matriciana, arrosticini scelti, pizze fritte alla bagnese, pecora alla cottora, salsicce e bruschette al tartufo.

Durante le serate sono previsti intrattenimenti di vario genere, con balli in piazza nell’attrezzata discoteca all’aperto

Per saperne di più su: Sagre nella Provincia de L'Aquila, Sagre a L'Aquila, Eventi a Bagno, Eventi nella Provincia de L'Aquila, Sagre in Abruzzo, Eventi in Abruzzo, Eventi a L'Aquila

Bagno è una frazione del comune de L’Aquila che dista 7,5 km da L’Aquila centro, 101 da Pescara, 90 da Chieti e 65 da Teramo

Sito istituzionale del comune de L’Aquila: www.comune.laquila.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

2 commenti su “Sagra delle Pennette e degli Arrosticini 10 – 11 Agosto 2013 a L’Aquila

Lascia un Commento


*

  1. Evidentemente non basta copiare e incollare le sagre dell’anno precedente perché queste abbiano effettivamente luogo durante l’anno corrente.
    Questa sagra, appunto, quest’anno non è stata organizzata.

    • Buongiorno, se un evento è in programma e poi per un qualche motivo salta, noi non ne abbiamo colpa, soprattutto se gli organizzatori non si prendono la briga di inviare un comunicato stampa, o una semplice comunicazione riguardo l’annullamento. Le pro loco, i comitati feste ed i comuni normalmente ci avvertono se un evento viene annullato. Noi non possediamo il dono dell’ubiquità e non possiamo essere presenti in tutte le manifestazioni nella Regione Abruzzo.
      Per quanto riguarda il copia-incolla (ctrl-c copia, ctrl-v incolla), la invito a copiare una qualsiasi frase all’interno del nostro sito e incollarlo nel box di ricerca di un qualsiasi browser e può facilmente verificare che non abbiamo nessun contenuto copiato.
      Grazie e buona giornata.
      Saluti,
      Redazione Abruzzando.com