Sagra delle Sagre a Martinsicuro dal 23 al 28 Luglio 2013

Logo Sagra delle Sagre a MartinsicuroDa Martedì 23 a Domenica 28 Luglio 2013, è in programma la Sagra delle Sagre in Piazza Kolbe di Villa Rosa, sobborgo di Martinsicuro (Teramo).

L'evento avrebbe dovuto svolgersi, come tutti gli anni, ad Alba Adriatica, ma un stop improvviso del comune albense ha indotto gli organizzatori a spostarsi in località Villa Rosa. Forti le proteste sollevate dai commercianti di Alba contro la decisione presa dalla giunta comunale.

In questa edizione collaborano all'unisono le Pro Loco di Alba Adriatica, Villa Rosa e Martinsicuro, garantendo un'elevata qualità organizzativa.

Alla Sagra delle Sagre è possibile degustare i piatti della cucina tipica locale con la possibilità di abbinare alle pietanze, i migliori vini abruzzesi.

Più informazioni su: Eventi a Martinsicuro, Eventi nella Provincia di Teramo, Eventi in Abruzzo, Sagre a Martinsicuro, Sagre nella Provincia di Teramo, Sagre in Abruzzo

Villa Rosa è una frazione di Martinsicuro abitata da circa 3.600 cittadini. La location della Sagra delle Sagre, Piazza Kolbe, dista 4 km da Martinsicuro, 36 km da Ascoli Piceno, 41 km da Teramo, 60 km da Pescara, 74 km da Chieti e 94 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Martinsicuro: www.martinsicuro.gov.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*