Sagra delle Vrache di Mulo dal 7 al 9 Agosto 2013 a Palombaro

sagra-vrache-mulo-palombaroDa mercoledì 7 a venerdì 9 Agosto 2013 è in programma presso Palombaro, comune abruzzese del chietino, la Sagra delle Vrache di Mulo.

Giunta alla sua decima edizione, la sagra propone la degustazione di un ottimo piatto locale, le vrache di mulo, un tipo di pasta chiamata così perché ricorda le imbracature di una volta che reggevano la sella dei muli. Il piatto sarà condito da un sugo preparato con quattro tipi di carne, maiale, agnello, vitello e tacchino.

Oltre alla degustazione di questo straordinario piatto durante la sagra sarà possibile assaporare anche molti altri piatti  della tradizione culinaria abruzzese, come cinghiale in umidso, pallotte cace e ove, arrosticini, salsicce, pizze fritte, pesce fritto, ed altro ancora.

Concerti dal vivo rallegreranno entrambe le serate.

Più informazioni su: Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo, Sagre nel Chietino, Sagre in Abruzzo, Eventi a Palombaro, Sagre a Palombaro

Palombaro è un comune del chietino di circa 1.140 abitanti. Il borgo dista 42 km da Chieti, 62 km da Pescara, 119 da L’Aquila, 119 da Teramo

Sito istituzionale del comune di Palombaro: http://www.comune.palombaro.ch.it/


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*