Sagra Itinerante “Notti di San Lorenzo” dal 9 all’11 Agosto 2013 a Pretoro

sagra itinerante pretoroL'EVENTO E' STATO ANNULLATO CAUSA COSTI DI GESTIONE TROPPO ELEVATI – Comune di Pretoro, avviso pubblico prot. 4382 del 07/08/2013

Da venerdì 9 a domenica 11 Agosto 2013 è in programma presso il Pretoro, circoscrizione amministrativa dei Chieti, la Sagra Itinerante “Notti di San Lorenzo”.

Nelle notte delle stelle cadenti a Pretoro si svolge una suggestiva sagra itinerante, arricchita dalla presenza di un mercatino dell’antiquariato, modernariato, artigianato e collezionismo.

Nelle sue piccole viuzze si potranno assaporare, nei numerosi stand, piatti della migliore tradizione culinaria locale ed abruzzese, come sagne e fagioli, cinghiale, conigli, arrosticini, salsicce, formaggi, e molto altro.

L’evento prevede anche una rievocazione storica dei lavori contadini, con spettacoli medievali, sbandieratori ed artisti di strada a divertire ed intrattenere i visitatori.  

Durante l’evento si terranno anche dei concerti.       

Più informazioni su: Eventi nella Provincia di Chieti, Eventi in Abruzzo, Sagre nella Provincia di Chieti, Sagre in Abruzzo, Eventi a Pretoro, Sagre a Pretoro     

Pretoro è un comune di circa 1.000 abitanti della circoscrizione amministrativa di Chieti. Il borgo dista 24 km da Chieti, 43 da Pescara, 96 da L’Aquila, 100 da Teramo.

Sito istituzionale del comune di Pretoro: http://www.comune.pretoro.ch.it/


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*