Se devi dire una bugia dilla grossa a Sulmona il 29 Luglio 2013

Logo Se devi dire una bugia dilla grossaLunedì 29 Luglio 2013, alle ore 21.00, è in programma lo spettacolo teatrale Se devi dire una bugia dilla grossa, in Piazza Garibaldi a Sulmona, in provincia de L'Aquila. L'ingresso è gratuito.

Lo spettacolo, realizzato dalla Compagnia Teatrale Arianna, è inserito all'interno del cartellone degli eventi che si terranno durante la settimana della Giostra Cavalleresca di Sulmona.

La commedia è una parodia della politica italiana, ambientata in un lussoso hotel, nel quale si susseguiranno equivoci e colpi di scena molto divertenti. La regia dello spettacolo è di Marisa Zurlo, con Angelo Susco e Valentina Grimaldi.

Più informazioni su: Eventi Sulmona, Eventi nella Provincia de L'Aquila, Eventi in Abruzzo, Teatro a Sulmona, Teatro nella Provincia de L'AquilaTeatro in Abruzzo

Sumona è un comune popolato da circa 25.000 abitanti, situato a 405 metri d'altitudine. Il centro storico è distante 64 km da Chieti, 70 km da L'Aquila, 75 km da Pescara, 130 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Sulmona: www.comune.sulmona.aq.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*