Sintonie Hi-Fi Show con Beppe Servillo a Lanciano il 17 e 18 Ottobre 2014

XVII edizione di Sintonie a Lanciano Hotel Villa MediciTutto pronto per la XVII edizione di Sintonie, rassegna nazionale di alta fedeltà e musica live, organizzata dall’associazione  A.S.P.A.M con il patrocinio della Regione Abruzzo e della Provincia di Chieti, che si terrà il 17 e 18 ottobre prossimi, presso l’Hotel Villa Medici a 500 mt dall’uscita del casello di Lanciano (Chieti), Autostrada A 14 Bologna-Bari.

Dopo le oltre duemila presenze della passata edizione, Sintonie ripropone la sua formula vincente con grandi ospiti musicali, Peppe Servillo (ex Avio Travel) in trio con il sassofonista Javier Girotto ed il pianista Natalio Mangalavite, e percorsi enogastronomici con degustazioni di prodotti tipici locali. Il concerto è previsto sabato 18 alle ore 19.00, ingresso 15 euro con ricco aperitivo, 12 euro solo concerto. Prevendita biglietti e info: 329 6524383.

Tre spazi espositivi, sale d’ascolto, più di quaranta espositori e musicisti di fama internazionale per una consolidata kermesse che, come spiega l’organizzatore Marco Angelucci: "è la più importante manifestazione italiana del settore e si propone di favorire lo sviluppo culturale attraverso la promozione della musica dal vivo e la sua riproduzione in sistemi hi-fi”.

Sito ufficiale di Sintonie Hi-Fi Show: www.sintoniehifi.it

Peppe Servillo, fratello dell'attore Toni, è un cantante, attore, compositore e sceneggiatore italiano nato a Arquata Scrivia (Alessandria) il 15 ottobre 1960.

Più informazioni su: Eventi a Lanciano, Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo, Concerti a Lanciano, Concerti nel ChietinoConcerti in Abruzzo

L'Hotel Villa Medici si trova in Contrada Santa Calcagna, 71/72  a Lanciano. Sito ufficiale: www.hotelvillamediciabruzzo.it

Lanciano (guarda la fotogallery) è un comune abitato da circa 36.000 persone, che sorge a 275 metri d'altitudine. L'Hotel Villa Medici, situato nelle vicinanze dell'uscita autostradale, dista 42 km da Chieti, 45 km da Pescara, 102 km da Teramo, 155 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Lanciano: www.comune.lanciano.chieti.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*