Spyro Gyra in concerto a Giulianova il 19 Luglio 2013

Immagine Spyro Gyra in concertoVenerdì 19 Luglio 2013, alle ore 22.00, è in programma il concerto del gruppo jazz Spyro Gyra nel Parco Chico Mendes a Giulianova, in provincia di Teramo.

I biglietti sono disponibili online su CiaoTickets (clicca qui per acquistare il biglietto) al prezzo di 20 euro.

L'evento è inserito nel cartellone del Giulianova Sound Festival 2013, durante il quale si esibiranno anche i Sud Sound System il 20 Luglio ed i Tribal Tech con Scott Henderson il 22 Luglio.

Spyro Gyra è uno straordinario gruppo di fama internazionale che fa della jazz fusion il proprio cavallo di battaglia. La band americana è in attività dal 1974 ed è formata attualmente da: Julio Fernandez, chitarra; Tom Schuman, tastiere; Jay Beckenstein, sassofono; Scott Ambush, basso; Lee Pearson, batteria.

Sito ufficiale degli Spyro Gyra: www.spyrogyra.com

Più informazioni su: Concerti a Giulianova, Concerti nella Provincia di Teramo, Concerti in Abruzzo, Eventi a Giulianova, Eventi nella Provincia di TeramoEventi in Abruzzo

Il Parco Chico Mendes si trova sul Lungomare Zara a Giulianova Lido. Giulianova è un comune abitato da circa 24.000 persone. La cittadina dista 26 km da Teramo, 53 km da Pescara, 62 km da Chieti e 79 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Giulianova: www.comune.giulianova.te.it

Guarda il video del brano The Deep End degli Spyro Gyra, registrato a Las Vegas nel 2010:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*