TartufoRe dall’8 al 12 Agosto 2013 a Torrebruna

 sagratartufo-torrebrunaTorrebruna sta per ospitare la XVIII edizione del TartufoRe, manifestazione che vede l’ottimo tartufo della zona come protagonista assoluto. L’evento proporrà la degustazione di piatti tipici della tradizione montana, dove i profumi del bosco la faranno da padroni. Si potranno assaporare bruschette al tartufo, ravioli al tartufo, arista di maiale con misto di funghi e tartufo, tagliatelle al tartufo, ricotta al tartufo, formaggio arrosto al tartufo, spezzatino di vitello con funghi e tartufo, e molto altro.

Il 9 Agosto, alle ore 10.00, si terrà un convegno sul tema ''Valorizzazione prodotti tipici e marketing territoriale: il tartufo dell'Alto Vastese''.

Per l’occasione sarà allestito anche un mercatino dove poter acquistare degli squisiti e genuini prodotti nostrani, come liquori artigianali, pecorini, caciocavallo, salumi, ventricina, formaggi di capra, ed, ovviamente, il tartufo.

Le serate saranno allietate dalla musica live di gruppi musicali.

Più informazioni su: Eventi nel Chietino, Sagre nel Chietino, Eventi in Abruzzo, Sagre in Abruzzo, Eventi a Torrebruna, Sagre a Torrebruna

Torrebruna è un comune del chietino di circa 1.090 abitanti. Il borgo di Torrebruna dista 118 km da Chieti, 119 da Pescara, 175 da Teramo, 207 da L’Aquila

Sito istituzionale del comune di Torrebruna: http://www.comunetorrebruna.it/comune/


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*