Teresa Mannino al Teatro Circus di Pescara il 10 e 11 Febbraio 2015

teresa-manninoMartedì 10 e mercoledì 11 Febbraio 2015, alle ore 21.00, Teresa Mannino porterà in scena lo spettacolo Sono Nata Il Ventitre, presso il Teatro Circus di Pescara.

Solare presenza del panorama comico italiano, che coniuga una raffinata tecnica attoriale con una capacità di improvvisazione assolutamente spontanea e originale.

Teresa è siciliana, fortemente legata alla sua terra, laureata in filosofia, ha studiato teatro a Milano che è diventata la sua città d’adozione, si è aggiudicata a pieno titolo, con i suoi accattivanti monologhi, il palcoscenico della prima serata di Canale 5 a Zelig Tv, passando per una formativa esperienza come conduttrice (con Federico Basso) di cinque edizioni di Zelig Off (dal 2007 al 2011).

Conduce brillantemente diversi programmi tv (Se Stasera sono qui in prima serata su la 7 e l’edizione 2013 di Zelig con Mr. Forest) e si fa apprezzare dal pubblico per le sue capacità di presentatrice oltre che attrice e brillante comica. La sua comicità è graffiante, leggera, intelligente e sottile.

Le sue storie dalla Sicilia attraversano tutta l’Italia per fermarsi nel grande Nord, per accendere un sorriso, far riflettere, scatenare una risata. Pensa sempre a quello che dice e dice sempre quello che pensa. Si potrebbe sintetizzare in questo modo il carattere che contraddistingue Teresa Mannino che, in questo suo nuovo lavoro teatrale, attraversa strade e temi diversi ed istintivi: l'amore, la vita, il tradimento, gli uomini e le donne, la passione per la conoscenza e per la propria terra.

Trama di Sono Nata il Ventitre

E con la stessa passione racconterà i tormenti di Penelope e quelli della vicina di casa. Si rifarà alle donne, eroine e non, dei classici, per dare consigli e consolare, soprattutto, le amiche con problemi di cuore.

Filosofa su carta e nello spirito, non vuole smettere mai di conoscere e sapere, raccontare e raccontarsi purché i fatti siano epici oppure siano sempre (più o meno) reali o realmente accaduti e questa volta, più che mai, lo farà senza rete e senza filtri. Padrona, con zelo costante, della scena, Teresa non mancherà di coinvolgere il pubblico a tal punto che il suo monologo diventerà, quasi, un dialogo, un incontro, uno scambio singolare ed autentico di battute e verità.

Il costo del biglietto sul circuito ciaotickets è di 30.80 euro (poltronissima numerata), 24.20 euro (poltrona numerata). Clicca qui per acquistare il biglietto.

Più informazioni su: Teatro a PescaraTeatro nel PescareseTeatro in AbruzzoEventi a PescaraEventi nel PescareseEventi in Abruzzo

Il Teatro Circus si trova in via Lanciano 9; per info e contatti: 085 4429109

Lascia un Commento


*