Terre del Sud in concerto a Rosello il 7 Settembre 2013

Locandina Terre del Sud in concerto a RoselloSabato 7 Settembre 2013, alle ore 21.30, è in programma il concerto dei Terre del Sud, presso la splendida Piazza Municipio di Rosello (Chieti).

Terre del Sud è un gruppo abruzzese, fondato nel 2003 con l'intento di divulgare e valorizzare la cultura musicale dell'Italia meridionale: tammurriata, pizzica, tarantella e saltarello. Tre gli album pubblicati, Terre del Sud nel 2008, Tarantella alla Majella nel 2010 e La Festa a Luglio 2013.

Il gruppo è composto da: Emanuele Spadano, voce, fisarmonica, chitarra e percussioni; Martina Spadano, voce, danze e percussioni; Antonella Gentile, voce, danze e castagnette; Mimmo Spadano, voce e chitarra; Antonio Franciosa, tamburi e percussioni; Marco Pellicciotta, violino e chitarra.

Sito ufficiale dei Terre del Sud: www.terredelsud.biz

Più informazioni suEventi a Rosello, Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo, Concerti a Rosello, Concerti nel ChietinoConcerti in Abruzzo

Rosello è un comune nel quale vivono circa 300 persone, che sorge a 920 metri sul livello del mare. Il borgo è distante 77 km da Chieti, 100 km da Pescara, 141 km da L'Aquila e 157 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Rosello: www.comunerosello.it

Guarda il video del brano Vola Vola Vola dei Terra del Sud:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Un commento su “Terre del Sud in concerto a Rosello il 7 Settembre 2013

Lascia un Commento


*

  1. Grazie “Abruzzando”.
    Preciso che abbiamo pubblicato in luglio 2013, il nostro terzo lavoro discografico: “La festa”.
    Un grande saluto
    Terre del Sud