Terre del Sud in concerto a Villa Santa Maria il 5 Ottobre 2013

Locandina Terre del Sud in ConcertoSabato 5 Ottobre 2013, alle ore 17.00, i Terre del Sud si esibiranno in concerto a Villa Santa Maria (Chieti).

L'evento si terrà in occasione della Festa di San Francesco Caracciolo, una manifestazione religiosa molto sentita, poiché il paese diede i natali al santo.

Terre del Sud è un gruppo folkloristico abruzzese in attività da 10 anni e migliaia di concerti alle spalle.

Con le loro musiche e balli popolari tipici del Sud Italia, tra cui tarantella, tammurriata, pizzica e saltarello, riescono a coinvolgere il pubblico in un'avvolgente atmosfera ricca di gioia.

La band folkloristica ha pubblicato tre album in studio: Terre del Sud (2008), Tarantella alla Majella (2010) e La Festa (2013).

Terre del Sud è composto da: Emanuele Spadano, voce, fisarmonica, chitarra e percussioni; Mimmo Spadano, voce e chitarra; Martina Spadano, voce, danze e percussioni; Antonella Gentile, voce, danze e castagnette; Marco Pellicciotta, violino e chitarra; Antonio Franciosa, tamburi e percussioni.

Sito ufficiale del gruppo: www.terredelsud.biz

Più informazioni suEventi a Villa Santa Maria, Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo, Concerti a Villa Santa Maria, Concerti nel ChietinoConcerti in Abruzzo

Villa Santa Maria è un comune di circa 1.500 abitanti, situato a 390 metri sul livello del mare. Il centro del paese dista 67 km da Chieti, 90 km da Pescara, 147 km da Teramo e 185 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Villa Santa Maria: www.villasantamaria.eu

Guarda il video del brano Vola Vola Vola dei Terra del Sud:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*