The Kilowatt Hour il 21 Settembre 2013 a Pescara

David SylvianSabato 21 Settembre 2013 si esibirà in concerto a Pescara, presso il teatro Massimo in via Caduti del forte, la band musicale The Kilowatt Hour.

The Kilowatt Hour è un progetto musicale nato dalla nuova collaborazione tra David Sylvian, Stephan Mathieu e Christian Fennesz.

David Sylvian è stato la voce del gruppo dei Japan dal 1978 al 1983, band inglese con sonorità britanniche contaminate da sound nipponici. Dopo aver intrapreso una carriera da solista dividendosi tra rock progressivo, musica ambient ed elettronica, ha collaborato con grandi artisti del panorama musicale internazionale, come Ryuichi Sakamoto, Robert Fripp, Bill Nelson, Holger Czukay e molti altri.

Accompagneranno David Sylvian, la cui musica viene spesso definita come “minimalista”, Christian Fennesz, eclettico chitarrista austriaco, e Stephan Mathieu, musicista e produttore elettroacustico tedesco, che usano spaziare tra musica elettronica ed improvvisazioni.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00.

I prezzi dei biglietti vanno dai 20 ai 70 euro. Per acquistare i biglietti online clicca qui

Più informazioni su: Eventi a Pescara, Eventi nel PescareseEventi in Abruzzo, Concerti a Pescara, Concerti nel PescareseConcerti in Abruzzo

Sito istituzionale del Comune di Pescara: www.comune.pescara.it

Guarda il video "Transit" di David Sylvian e Fennesz

Immagine anteprima YouTube

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*