Tornareccio Regina di Miele il 21 ed il 22 Settembre 2013 a Tornareccio

Tornareccio-Regina-di-Miele2013Sabato 21 e domenica 22 Settembre 2013 è in programma a Tornareccio, comune abruzzese del chietino, la manifestazione “Tornareccio Regina di Miele”.

Nelle viuzze del piccolo borgo di Tornareccio, definita come la capitale abruzzese del miele, si terrà la tradizionale rassegna dedicata al miele, all’opicoltura ed ai prodotti tipici.

Nei numerosi stand allestiti nel centro storico di Tornareccio sarà possibile degustare gratuitamente, oltre al miele, una serie di prodotti tipici della tradizione locale abruzzese, come salumi, formaggi, oli, dolciumi, con la possibilità di acquistare i prodotti.

La manifestazione prevede, inoltre, una serie di spettacoli di intrattenimento di vario genere, come, ad esempio, gare per la preparazione dei migliori dolci a base di miele, spettacoli musicali, e molto altro. Sabato sera si esibirà in concerto il gruppo Terre del Sud (clicca qui per maggiori informazioni).

Più informazioni su: Eventi a Tornareccio, Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo, Sagre a Tornareccio, Sagre nel Chietino, Sagre in Abruzzo

Tornareccio è un comune del chietino di circa 2.000 abitanti. Il borgo dista 78 km da Chieti, 81 km da Pescara, 137 km da Teramo, 175 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Tornareccio: www.comune.tornareccio.ch.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*