Tribal Tech con Scott Henderson a Giulianova il 22 Luglio 2013

Immagine Tribal Tech con Scott HendersonLunedì 22 Luglio, alle ore 21.30, è in programma il concerto di Tribal Tech, con Scott Henderson, al Parco Chico Mendes di Giulianova in provincia di Teramo.

Sul circuito CiaoTickets sono disponibili i biglietti d'ingresso al prezzo di 20 euro (clicca qui per acquistare).

Lo spettacolo chiuderà la kermesse musicale Giulianova Sound Festival 2013, dove saliranno sul palco anche gli Spyro Gyra il 19 Luglio ed i Sud Sound System il 20 Luglio.

Tribal Tech è un gruppo progressive americano, fondato nel 1984 dal virtuoso chitarrista Scott Henderson e dal bassista Gary Willis. Nel 2000 il gruppo si scioglie e gli interpretri intraprendono carriere soliste, ma dopo 10 anni si ritrovano per registrare un nuovo album X, pubblicato nel 2012.

I Tribal Tech sono formati da: Scott Henderson, chitarra; Gary Willis, basso; Scott Kinsey, tastiere; Kirk Covington, batteria.

Più informazioni su: Concerti a Giulianova, Concerti nella Provincia di Teramo, Concerti in Abruzzo, Eventi a Giulianova, Eventi nella Provincia di TeramoEventi in Abruzzo

Il Parco Chico Mendes si trova a Giulianova Lido lungo il Lungomare Zara. Giulianova è un comune popolato da circa 24.000 persone. La cittadina sul litorale adriatico dista 26 km da Teramo, 53 km da Pescara, 62 km da Chieti e 79 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Giulianova: www.comune.giulianova.te.it

Guarda il video del brano Dr. Hee dei Tribal Tech:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Lascia un Commento


*