Umberto Palazzo ed Ettore Giuradei, Domenica 30 Giugno 2013, Festival Schiavi della Musica a Schiavi Di Abruzzo

Schiavi della MusicaDomenica 30 Giugno 2013 è in programma l'ultima giornata del Festival Schiavi della Musica presso il borgo di Schiavi di Abruzzo, in provincia di Chieti. Nella manifestazione, festival della birra, degli arrosticini e della musica indipendente, si esibiranno il 30 Giugno Umberto Palazzo, ft Sandra Ippoliti, ed Ettore Giuradei.

Umberto Palazzo rappresenta una delle figure di spicco del panorama musicale abruzzese. Nella sua carriera ha spaziato dal genere post punk del gruppo Aut Aut, al rock alternativo dei Massimo Volume, di cui è stato fondatore, all'indie-rock alternativo dei Santo Niente. L'ultimo suo album è Canzoni della Notte e della Controra, del 2011, da solista, lavoro che ha ricevuto riscontri più che positivi dalla critica musicale italiana e straniera.

Ettore Giuradei è il nome dato dai fratelli bresciani, Ettore e Marco, al loro progetto musicale. Freschi del loro nuovo album intitolato Giuradei, il gruppo proporrà un genere musicale prettamente rock, dal punto di vista musicale, ma allo stesso tempo poetico e profondo, nei testi.

Il Festival Schiavi della Musica durerà dal 28 al 30 Giugno 2013.

Ecco il programma completo della manifestazione:

Venerdì 28 Giugno: La Dodicesima Notte, The Crazy Crazy World of Mr Rubik

Sabato 29 Giugno: Giovanni Truppi Duo, The Gentlemen's Agreement

Domenica 30 Giugno: Umberto Palazzo ft Sandra Ippoliti, Ettore Giuradei

Più informazioni su: Concerti a Schiavi di Abruzzo, Eventi a Schiavi di Abruzzo, Eventi in Provincia di Chieti, Concerti in Provincia di Chieti, Eventi in Abruzzo, Concerti in Abruzzo

Pagina Facebook del Festival Schiavi della Musica https://www.facebook.com/schiavidellamusica

Guarda il video Terzetto nella Nebbia di Umberto Palazzo

Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*