Un Mosaico per Tornareccio dal 20 Luglio al 31 Agosto 2013

Locandina Un Mosaico per Tornareccio 2013Da Sabato 20 Luglio a Sabato 31 Agosto 2013, si svolgerà l' VIII edizione di Un Mosaico per Tornareccio, la città delle api e dei mosaici.

L'inaugurazione avverrà sabato 20 Luglio presso la Sala Polifunzionale Remo Gaspari di Tornareccio, in provincia di Chieti.

Il curatore dell'edizione 2013 sarà Carlo Fabrizio Carli, critico d'arte e giornalista. Alla mostra saranno esposti sei nuovi mosaici, portando a 63 il totale delle opere presenti. Inoltre si potranno ammirare 27 nuovi bozzetti attualmente in concorso.

All'interno della manifestazione sarà allestita la mostra personale del pittore Stefano Di Stasio, artista fondamentale dell'Anacronismo.

Sito ufficiale di Un Mosaico per Tornareccio: www.unmosaicopertornareccio.it

Più informazioni su: Eventi a Tornareccio, Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo, Mostre a Tornareccio, Mostre nel Chietino, Mostre in Abruzzo

Tornareccio è un comune con una popolazione di circa 2.000 abitanti, che sorge ad un'altitudine di 630 metri. Il paese dista 7 km da Atessa, 78 km da Chieti, 81 km da Pescara, 137 km da Teramo, 175 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Tornareccio: www.comune.tornareccio.ch.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*