Vanessa Peters in concerto a Vasto il 27 Febbraio 2015

Vanessa Peters in concertoVenerdì 27 Febbraio 2015, alle ore 22.00, è in programma il concerto di Vanessa Peters presso il Vico degli Artisti a Vasto (Chieti). L'ingresso è gratuito.

Vanessa Peters è una cantautrice texana di fama mondiale, le cui sonorità spaziano dal folk rock all'indie music. Dal 2003 ha suonato in oltre 1000 concerti sparsi per il mondo, ricevendo successi di pubblico soprattutto in Italia, dove ha collaborato con diversi artisti.

L'artista americana, nominata nel 2012 dal Dallas Observer Music Awards 2012 fra le cinque migliori Best Folk Act!, presenterà il suo ricco repertorio di brani intensi, culminato nel 2012 con l’uscita di The Burn The Truth The Lies.

Un lavoro che ruota intorno al dolore e alla gioia, che si alternano nella vita di ognuno di noi e si trasformano in pura bellezza, dimostrando un suono fresco, spontaneo che esalta il testo delle già splendide canzoni.

Sito ufficiale di Vanessa Peters: vanessapeters.com

Il Vico degli Artisti si trova a Vasto in Vico Morelli.
Per info e prenotazioni: sito web vicodegliartisti.it, telefono 0873 610946

Più informazioni su: Eventi a VastoEventi nel ChietinoEventi in AbruzzoConcerti a VastoConcerti nel ChietinoConcerti in Abruzzo

Vasto è una delle città più importanti d'Abruzzo, dove risiedono circa 40.000 abitanti. La città è distante da Chieti 78 km, da Pescara 81 km, da Teramo 137 km, da L'Aquila 175 km.

Sito istituzionale del Comune di Vasto: www.comune.vasto.ch.it

Guarda il video del brano Good Day di Vanessa Peters:

Immagine anteprima YouTube

Lascia un Commento


*