Vinicio Capossela in concerto a Chieti il 23 Agosto 2013

Immagine Vinicio Capossela e La Banda della PostaVenerdì 23 Agosto 2013, alle ore 21.00, è in programma il concerto di Vinicio Capossela e La Banda della Posta presso Piazza San Giustino a Chieti.

Il costo del biglietto è di 22 euro al botteghino la sera del concerto. I biglietti sono disponibili anche in prevendita sui circuiti CiaoTickets e TicketOne.

Vinicio Capossela e La Banda della Posta presenteranno lo spettacolo Musica per Sposalizi, ricreando le atmosfere delle grandi feste folkloristiche del secolo scorso.

L'evento è inserito all'interno del programma Ondesonore Festival 2013, che vedrà esibirsi anche Niccolò Fabi a Pescara il 2 Agosto (clicca qui per maggiori informazioni).

Sito ufficiale di Vinicio Capossela: www.viniciocapossela.it

Più informazioni su: Eventi a Chieti, Eventi nella Provincia di Chieti, Eventi in Abruzzo, Concerti a Chieti, Concerti nella Provincia di ChietiConcerti in Abruzzo

Chieti, città preromana fondata nel 1181 a.C., è un comune abitato da circa 51.000 persone, situato su un colle a 330 metri sul livello del mare. Il centro storico si trova a 18 km da Pescara, 75 km da Teramo e 96 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Chieti: www.comune.chieti.gov.it

Guarda il video ufficiale del brano Dagarola cantata da Vinicio Capossela e la Banda della Posta:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*