Visita notturna alla Torre di Cerrano nella Notte di San Lorenzo il 10 Agosto 2013

Foto della Torre di Cerrano nella Notte di San LorenzoDomenica 10 Agosto 2013, alle ore 20.30, è in programma una visita guidata alla Torre di Cerrano ed al Giardino del Mediterraneo, nei pressi di Pineto (Teramo).

Il ritrovo è davanti la splendida torre costiera (fotogallery), dove le Guide del Cerrano attenderanno i partecipanti. Si potrà godere di un aperitivo in terrazza sulla torre, a base di prodotti tipici locali, e di una mini escursione, con torce, attraverso i Giardini del Mediterraneo, che condurranno in posto totalmente immerso nel buio, dove poter ammirare lo spettacolo in cielo nella Notte di San Lorenzo.

Il costo a persona è di 5 euro; il costo di partecipazione per le famiglie fino a 4 persone è di 10 euro per nucleo familiare.

Per info e prenotazioni: 320 9470708, 320 8143692, E-mail guidedelcerrano@gmail.com

Più informazioni suEventi a PinetoEventi nel Teramano, Eventi in Abruzzo, Escursioni in Abruzzo, Escursioni a piedi in Abruzzo

La Torre di Cerrano si trova sul lungomare adriatico tra Silvi e Pineto, ma appartiene al territorio di quest'ultimo comune.

Pineto è un comune di circa 15.000 abitanti, in provincia di Teramo. Il centro dista 26 km da Pescara, 40 km da Chieti, 42 km da Teramo, 80 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Pineto: www.comune.pineto.te.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*