Vivencias: spettacolo di tango-teatro a Chieti il 30 Giugno 2013

Locandina Vivencias Teatro TangoDomenica 30 Giugno 2013, alle ore 21.15, è in programma lo spettacolo di tango-teatro Vivencias a Chieti presso l'Auditorium della Chiesa di San Francesco Caracciolo, in località Tricalle.

L'ingresso è a offerta libera e l'incasso sarà devoluto alla Onlus Associazione Abruzzese "Gigi Ghirotti", impegnata nel volontariato socio-sanitario per l'assistenza ai malati di cancro nel territorio abruzzese.

Lo spettacolo Vivencias è stato scritto e diretto da Michele Di Conzo, con le coreografie curate da Anna Arizza D'Este e Marco De Camillis. L'Orchestra dei Giovani Accademici, diretta dal Maestro Paolo Angelucci, allieterà il pubblico e los tangeros con sinfonie dal vivo.

Per info e prenotazioni: Tel. 328 9616746, 393 4241625

Più informazioni su: Teatro a Chieti, Teatro nella Provincia di Chieti, Teatro in Abruzzo, Eventi a Chieti, Eventi nella Provincia di Chieti, Eventi in Abruzzo

L'Auditorium della Chiesa di San Francesco Caracciolo si trova a Chieti in Piazza Tricalle e dista 15 km da Pescara, 72 km da Teramo e 94 km da Pescara.

Guarda un estratto dello spettacolo tango-teatro Vivencias:

Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*