Voci di Terra il 18 Agosto 2013 a Civitella Alfedena

VOci di Terra- Civitella AlfedenaDomenica 18 Agosto 2013 è in programma presso Civitella Alfedena, comune abruzzese dell’aquilano, un concerto dei “Voci di Terra”.

Il concerto, organizzato dal Parco Nazionale D’Abruzzo, Lazio e Molise e dal comune di Civitella Alfedena, si terrà all’interno di uno degli scenari più spettacolari dell’intero parco, la riserva della Camosciara, e vedrà esibirsi il gruppo “Voci di Terra”, uno tra i più originali nel panorama etnico nazionale.

L’evento consiste in un eco-concerto con otto musicisti diretti dal regista Antonio Gregolin, su di un palco allestito per l’occasione all’interno della riserva. Verranno suonati circa 25 strumenti, dal canto armonico, alle sonorità africane, indiane, aborigene, fino a strumenti moderni. Il tutto si svolgerà nel completo rispetto della ecosostenibilità del luogo.

L’inizio dell’evento è previsto per le ore 17,30, con ingresso gratuito

Più informazioni su: Eventi a Civitella Alfedena, Eventi nell'Aquilano, Eventi in Abruzzo, Concerti a Civitella Alfedena, Concerti nell'Aquilano, Concerti in Abruzzo

Civitella Alfedena è un comune dell’aquilano di circa 300 abitanti. Il borgo dista 28 km da Castel di Sangro, 116 km da Chieti, 127 km da L'Aquila e da Pescara, 149 km da Napoli, 181 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Civitella Alfedena: www.comune.civitellaalfedena.aq.it

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*