WakeArtFest a Pineto dal 15 al 17 Agosto 2013

Logo WakeArtFest 2013 PinetoDa Giovedì 15 a Sabato 17 Agosto è in programma il WakeArtFest 2013 a Pineto, in provincia di Teramo, presso il Parco della Pace. L'ingresso è gratuito.

L'evento, organizzato dall'Associazione La Temerice, ha lo scopo di valorizzare e promuovere il meraviglioso litorale di Pineto.

Tre grandi serate con tre grandi artisti del panorama raggae e raggamuffin italiano. Giovedì 15 saliranno sul palco i Mellow Mood, Venerdì 16 sarà la volta di Mama Marjas, e chiuderà il festival Zulù con i 99 Posse.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 18 con aperitivi, live band e dj-set, per proseguire fino alle 22.00 con l'inizio dei concerti.

Sito ufficiale del Wake Art Fest: www.wakeartfest.com

Pagina ufficiale Facebook del WakeArtFest: www.facebook.com/WakeArtFest

Più informazioni su: Concerti a Pineto, Concerti nella Provincia di Teramo, Concerti in Abruzzo, Eventi a PinetoEventi nella Provincia di Teramo, Eventi in Abruzzo

Il Parco della Pace si trova sul litorale di Pineto. Pineto è un comune del teramano con una popolazione di circa 15.000 abitanti. Il centro dista 26 km da Pescara, 40 km da Chieti, 42 km da Teramo, 80 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Pineto: www.comune.pineto.te.it

Guarda il promo ufficiale del Wake Art Fest 2013:


Visualizza Parco della pace in una mappa di dimensioni maggiori

Lascia un Commento


*