Xterra: Gara Internazionale di Triathlon Off-road a Scanno dal 19 al 21 Luglio 2013

Immagine Xterra Triathlon Off-road a ScannoDa Venerdì 19 a Domenica 21 Luglio 2013, è in programma a Scanno (L'Aquila) la gara internazionale di Triathlon Off-Road Xterra.

Al festival del triathlon parteciparanno atleti provenienti da tutto il mondo, per una gara valevole per le qualificazioni nel circuito europeo, oltre ad assegnare ai primi quindici l'accesso diretto alla finale mondiale che si svolgerà il 27 Ottobre 2013 a Maui, nelle isole Hawaii. Il circuito disegnato dal francese Nicolas Lebrun prevede 10,4 km di corsa su sterrato, 31,5 km in mountain bike e 1.5 km di nuoto immersi nella natura incontaminata di uno dei borghi più belli d'Italia (guarda la nostra fotogallery di Scanno).

La gara prenderà il via Sabato 20 Luglio alle ore 14.00, con arrivo previsto per le ore 17.00, con cerimonia di premiazione prevista per le ore 19.00.

Durante i tre giorni del festival del Triathlon Off-road Xterra sarà allestita un'area expo e dei professionisti terrano dei corsi aperti a tutti. Venerdì alle ore 19.00 è previsto il Pasta Party, una simpatica festa culinaria.

Sito ufficiale di Xterra: www.xterraplanet.com

Sito ufficiale Xterra Abruzzo: www.xterra-abruzzo.com

Più informazioni su: Eventi a Scanno, Eventi nella Provincia de L'Aquila, Eventi in Abruzzo, Manifestazioni Sportive in Abruzzo

Scanno è un comune in provincia de L'Aquila di circa 2.000 abitanti. Il centro del paese dista 86 km da Chieti, 97 km da Pescara, 105 km da L'Aquila, 151 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Scanno: www.comune.scanno.aq.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*